18/01/2025poco nuvoloso

19/01/2025pioviggine

20/01/2025nuvoloso

18 gennaio 2025

Oderzo Motta

Nuovo presidente per la Pallamano Oderzo

Fabio Brugnera succede al presidente uscente Claudiu Paraschiv

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Nuovo presidente per la Pallamano Oderzo

ODERZO - Cambio al vertice dell’Handball Oderzo. A due anni dalla nascita della nuova società di pallamano maschile, il Presidente Claudiu Paraschiv ha rassegnato le sue dimissioni. Sin dalle prime battute, il Presidente aveva anticipato la sua presenza momentanea, si era definito come un “traghettatore”. Ha dovuto attendere alcuni mesi prima che una figura di spicco si fosse resa disponibile. La scelta è ricaduta su Fabio Brugnera di Fontanelle con quasi 30 anni di carriera di atleta nella pallamano, panni dismessi nei primi mesi di questa stagione. Paraschiv, nei due anni di presidenza, è stato appagato da alcune soddisfazioni sportive come il titolo di Campioni d’Italia di Beachandball, trofei tornei di Cavallino ed Oderzo.

Durante il suo breve mandato il numero di atleti è considerevolmente aumentato tanto che in questa stagione è stato necessario iscrivere una seconda squadra nel campionato Under 15. Paraschiv ha figuratamente passato il testimone venerdì sera al nuovo presidente Fabio Brugnera che ha ringraziato quanto il suo predecessore ha seminato in questi due anni di lavoro. Fabio Brugnera ha poi rivolto un ringraziamento al direttivo che lo ha eletto unanimemente e si augura di poter continuare con efficacia l’opera intrapresa dal predecessore per far crescere la società e raggiungere traguardi, sia in numeri che in obiettivi, importanti.

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

03/05/2018

Pallamano Oderzo promossa in A1

Dopo due over time la squadra dei coach Cavallaro e Bufardeci supera Crenna 24-20 e conquista la promozione un anno dopo la squadra femminile

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×