OBIETTIVO COPPA CEV
Stasera col Fenerbache Fox Fei suona la carica
TREVISO - Alessandro Fei, Mvp anche nella sfida di domenica a Castellana Grotte, vuole l'accesso alla Coppa Cev e carica la Sisley in vista dell'ultimo impegno di Champions League di stasera a Belluno contro il Fenerbahce (ore 20.30 PalaSpes).
"Vogliamo qualificarci alla Cev, perchè questa Sisley vuole restare in Europa - dichiara l'opposto orogranata - La nostra ferma volontà è quella di offrire la miglior prestazione assoluta in questa Champions nel match di domani sera; giocheremo davanti al pubblico bellunese che ci ha sostenuto nelle precedenti partite casalinghe, e che merita di gustarsi un grande spettacolo.
Siamo consapevoli del fatto che davanti a noi avremo una squadra forte, il Fenerbahce, molto tecnica che ha nell'organico molti giocatori talentuosi. Avranno i nostri stessi obiettivi e le nostre stesse motivazioni - dopotutto siamo alla pari in graduatoria - per restare in un'importante competizione europea come la Coppa Cev.
Per questo motivo sono certo che quella di domani sera sarà una sfida tirata, combattutissima. Noi stiamo migliorando in questo ultimo periodo; speriamo di fare altri passi avanti dal punto di vista della concentrazione, minimizzando ogni errore".