14/06/2024parz nuvoloso

15/06/2024poco nuvoloso

16/06/2024poco nuvoloso

14 giugno 2024

Oderzo Motta

A Oderzo apre la sede di FenImprese Veneto

L'associazione è fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione con l'obiettivo di coadiuvare le piccole e medie imprese dell'area

|

|

A Oderzo apre la sede di FenImprese Veneto

ODERZO - Nasce a Oderzo la prima realtà FenImprese nel Veneto, con sede in piazzale Europa. Stasera, martedì, è in programma l'assemblea costituente, dalle 18 a Palazzo Foscolo, in via Garibaldi. La nuova iniziativa nasce con lo scopo di fornire supporto e risorse alle imprese di livello medio e piccolo della provincia di Treviso.

FenImprese è un'associazione “datoriale”, riconosciuta dal Ministero del Lavoro come “Associazione Sindacale a carattere Nazionale”, fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione. «L'obiettivo principale - spiega il gruppo in una nota - è quello di offrire supporto alle imprese artigiane, alle macro, micro, piccole e medie imprese, nonché ai lavoratori autonomi e agli esercenti le attività commerciali».

L'assemblea costituente di Oderzo sarà guidata dal neo presidente provinciale Giuliano Rorato e dal direttore Roberto Carrer. L'associazione opererà senza fini di lucro. Sarà un punto di riferimento per le imprese, offrendo aiuti di diversa natura, come input per lo sviluppo delle attività, opportunità di formazione, percorsi di aggiornamento, accesso a finanziamenti agevolati e simili.

L'invito all'incontro è esteso a imprenditori, consulenti del lavoro, commercialisti, avvocati e rappresentanti delle varie categorie imprenditoriali e professionali. Saranno coinvolti anche enti e amministrazioni locali. OT
 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×