OLTRE 2 MILA CINGUETTII AL SANT'ARTEMIO
Twitter della Provincia: superati i 2 mila follower
| Mauro Favaro |
TREVISO – La pagina Twitter della Provincia ha superato i 2 mila contatti. Oggi, per la precisione, si contano 2.008 cosiddetti follower.
Aperta in occasione dell'inaugurazione della nuova sede, tramite il social network il Sant'Artemio punta a raggiungere i trevigiani in modo sempre più diretto per comunicare servizi, offerte di lavoro, bandi e ogni sorta di informazione utile. “Molti sono i cittadini che retwittano – fa il punto la stessa Provincia – o che chiedono informazioni proprio scrivendo a @provtreviso”.
“Così riusciamo a comunicare molte iniziative e progetti pensati per i cittadini. Un'informazione istituzionale e di servizio che i trevigiani stanno apprezzando: aver raggiunto i due mila contatti è un traguardo importante – spiega il presidente, Leonardo Muraro – ricordo che assieme a Twitter, gestiamo anche una pagina YouTube dov'è possibile trovare i video istituzionali, le iniziative della sicurezza stradale e della carta di Treviso, oltre a un profilo Flickr contenente le più belle foto del territorio. Infine, ricordo i tanti servizi online, tra cui lo streaming in diretta del consiglio provinciale, a garanzia di totale trasparenza dell'ente. Insomma, la Provincia ancora una volta sta dalla parte dei cittadini”.