14/05/2024pioviggine

15/05/2024rovesci di pioggia

16/05/2024temporale

14 maggio 2024

Castelfranco

Palazzetto dello Sport, infissi e tetto da rifare

Un investimento che sfiora i 300mila euro. Il Comune ha richiesto un finanziamento al Coni

|

|

Palazzetto dello Sport, infissi e tetto da rifare

CASTELFRANCO – Un altro restauro per il Palazzetto dello Sport. C’è in previsione di rifare il tetto, dove saranno collocati anche dei pannelli fotovoltaici, e gli infissi, per un investimento di quasi 300mila euro. I soldi dovrebbero essere disponibili anche grazie al Coni, cui il Comune ha richiesto un finanziamento proprio per adeguare la struttura.

Si tratterà del secondo significativo intervento di restauro del Palazzetto nel giro di un paio d’anni: nel 2011, infatti, c’erano stati dei lavori per mettere a norma la struttura e consentire lo svolgimento di eventi sportivi e manifestazioni. L’intervento rientra in un progetto di ammodernamento degli impianti sportivi, che comprendono anche le Piscine Comunali.

 

I soldi potrebbero esserci, secondo quanto fa sapere l’assessore allo sport Stefano Marcon, dato che nel 2014, diversamente dagli anni precedenti, il Comune non avrà debiti da pagare nei primi mesi dell’anno.«Diversamente dal 2013 – dichiara Marcon - iniziato con circa 5 milioni di debiti da pagare, e dal 2012, dove i debiti erano circa 3 milioni e mezzo, quest’anno, il Comune, non dovendo pagare nessuno, avrà la possibilità di pensare a fare investimenti in opere pubbliche».

 

(foto da internet)

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×