Tragedia a Casale, Lisa Labbrozzi trovata senza vita in casa. Aveva 39 anni
Manager e componente del Cda di Contarina, da anni esponente di Forza Italia
| Isabella Loschi |
CASALE SUL SILE - Tragedia a Casale sul Sile. Questa mattina, 13 maggio, è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione Lisa Labbrozzi, 40 anni tra pochi giorni, ingegnere gestionale ed esponente di Forza Italia. A dare l’allarme al 118 sono stati i genitori ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei sanitari del Suem il suo cuore aveva già smesso di battere.
Lisa Labbrozzi era molto stimata per il suo lavoro e per il suo impegno politico. Era iscritta all'ordine degli ingegneri e dal 2016 era componente del Consiglio di amministrazione di Contarina. Dal 2022 lavorava come operations manager per l'azienda Gde di Bologna, ditta specializzata nella fornitura di materiale edile.
Sotto choc anche il mondo della politica trevigiana: la 39enne faceva parte del direttivo provinciale di Forza Italia e in queste ultime settimane è stata molto presente sul territorio per sostenere i candidati sindaci. In segno di lutto, il partito ha annullato l’incontro al Maggior Consiglio con il segretario veneto Flavio Tosi candidato alle europee e della candidata trevigiana Cristina Andretta.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo