19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"Campo per il Rugby al Patean"

Soldan annuncia futura realizzazione, insieme a polo tennistico

|

|

PIEVE DI SOLIGO - Un nuovo campo di allenamento da calcio e dei tre campi da tennis in terra azzerati per la costruzione del palazzetto, così da garantire la continuità delle attività sportive. Questo l’obbiettivo-sportivo annunciato dal sindaco di Pieve di Soligo Stefano Soldan.

 

“Continuiamo a ritenere improvvida la scelta passata - fa sapere Soldan - di distruggere le strutture esistenti che funzionavano, senza prevedere una adeguata soluzione alternativa a salvaguardia delle esigenze degli sportivi ed in particolare dei giovani. Abbiamo in questo anno e mezzo provveduto, in linea con le dichiarazioni, a ricercare soluzioni sostenibili per gli sport penalizzati a causa del "palazzetto"; progetto a lungo criticato perchè non congruente con le reali esigenze dei cittadini. In questo senso la realizzazione del campo da allenamento per il calcio presso gli impianti di Solighetto e allo stesso modo, l'annunciata creazione del nuovo polo tennistico e sportivo in genere, a Barbisano, in un'area definita grazie ad un accordo perequativo pubblico-privato in fase di conclusione”

la “E’ inoltre in programma -continua Soldan - con i giusti tempi e risorse permettendo, anche la futura realizzazione, in corso di mandato, di un nuovo campo di allenamento per il Rugby al Patean, a lungo invocato e mai realizzato”.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×