07 aprile 2020

Altri sport

Pallacanestro "Special" a Salgareda

Numeroso il pubblico presente sulle tribune che ha applaudito le azioni in campo di questi atleti che con il loro entusiasmo hanno riempito di sole una grigia giornata di pioggia

Altri sport

Special Olympics Nord Est

SALGAREDA - Il 24 novembre è stata una data importantissima per Salgareda.

Al palazzetto dello sport si sono ritrovate le formazioni che partecipano all'edizione 2019-2020 del torneo di pallacanestro Special Olympics del Nord Est; si tratta di una specialità riservata ad atleti con disabilità mentale che giocano con aiuto di 2 partner di supporto per ogni quintetto in campo.

Invitate dagli organizzatori, i Baskettosi Treviso, erano presenti le formazioni di Gorizia, Montebelluna, Castelfranco, Lazise, Senna Comasco, Lissone, Treviso, Abano, Feltre.

Grazie alla disponibilità della locale Polisportiva che ha gestito l'evento sportivo in campo, all'aiuto della Pro Loco che ha preparato i pranzi per tutti gli atleti ed i loro accompagnatori, tutto ha funzionato a dovere e i ragazzi hanno passato insieme una giornata di sport e divertimento.

Numeroso il pubblico presente sulle tribune che ha applaudito le azioni in campo di questi atleti che con il loro entusiasmo hanno riempito di sole una grigia giornata di pioggia.

“Un ringraziamento particolare deve andare all'amministrazione comunale del sindaco Favaretto che ha concesso l'utilizzo delle strutture e all'assessore Rossella Segatto che ci ha sostenuto e tifato per i ragazzi l’intera giornata” afferma il prof Gianluca Gamma che ha seguito il torneo.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

5 alle 5
5 alle 5

Altri sport

Le due corse all’alba che nel 2019 hanno coinvolto oltre tremila appassionati danno appuntamento al 2021. Iscrizioni automaticamente trasferite al prossimo anno

Il virus ferma la "Cinque alle cinque"

TREVISO - L’emergenza Coronavirus ferma anche la “5 alle 5”: l’edizione 2020 dell’ormai classica corsa all’alba organizzata dall’ex campione azzurro Salvatore Bettiol e dallo staff di Bettiol Sport Events è stata annullata. Non si correrà né il 5 giugno a Treviso né il 3 luglio a Padova, dove la...

l'edizione 2019 della Cansiglio Run (foto MARCHIANTE)
l'edizione 2019 della Cansiglio Run (foto MARCHIANTE)

Altri sport

Annullata l’edizione 2020 del trail che il 14 giugno avrebbe portato migliaia di persone a correre sull’altopiano. Iscrizioni trasferite automaticamente all’edizione 2021

Coronavirus, stop anche alla Cansiglio Run

PIAN DEL CANSIGLIO – Anche la Cansiglio Run si ferma. L’emergenza coronavirus ha determinato lo stop dell’evento che il 14 giugno avrebbe portato migliaia di atleti a correre nel cuore dell’altopiano ai confini tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×