21/10/2024parz nuvoloso

22/10/2024nubi sparse

23/10/2024velature sparse

21 ottobre 2024

Altri sport

Altri sport

PARI INTERNO PER LA MARCA

Ibianconeri costretti al 3-3 dal Kaos Futsal

| |

| |

PARI INTERNO PER LA MARCA

TREVISO - La penultima gara casalinga della regular season costa cara alla Marca Futsal, fermata sul 3-3 dal Kaos Futsal: per i trevigiani è il primo pareggio al PalaMazzalovo dopo undici successi di fila.

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A, la decima del girone di ritorno, il pareggio scoppiettante (2-2) tra Lazio e Alter Ego Luparense spiana la strada del secondo posto alla Daf Chemi Montesilvano, che batte 5-2 il Napoli Vesevo e mette in fila le rivali, a -13 dalla Marca.

Nel “sabato perfetto” del calcio a 5 abruzzese, la Ponzio Pescara supera 6-1 il Bisceglie e si qualifica matematicamente per i playoff, mentre l’Acqua&Sapone Marina CSA coglie altri tre punti fondamentali in chiave salvezza grazie al 7-1 sull’Atiesse.

L’Asti si aggiudica la sfida tra le grandi sorprese del campionato (6-2 alla Promomedia Sport Five Putignano), ma la grande impresa di giornata (assieme a quella del Kaos) è del Crocchias Cagliari che, con il 5-2 all’Augusta, supera il Napoli Vesevo ed esce dalla zona retrocessione proprio alla vigilia dello scontro diretto.

MARCA STOP I trevigiani, già da una settimana aritmeticamente primi, mantengono l’imbattibilità in campionato, ma devono rinunciare al record di tredici successi su tredici in casa: il Kaos Futsal, dopo aver fermato la Marca all’andata, si ripete anche al PalaMazzalovo, ed è la prima squadra a non uscire battuta da Montebelluna.

I ragazzi di Polido vanno sotto 2-0 nel primo tempo per effetto delle reti di André Ferreira e Volpato, riducono le distanze prima dell’intervallo con un rigore di Bellomo e pareggiano in apertura di ripresa con Wilhelm: pochi secondi dopo il punto del 2-2, però, gli emiliani si riportano in vantaggio con Marquinho, e il gol di Nora a 5’ dalla fine serve solo a evitare il primo ko stagionale.

Il vantaggio della Marca sul resto del gruppo resta abissale (+13); il Kaos, invece, guadagna un punto sulla Promomedia Sport Five Putignano e sale a +6 sul quart’ultimo posto.

MARCA FUTSAL-KAOS FUTSAL 3-3 (1-2 p.t.)
MARCA FUTSAL: Miraglia, Fabiano, Caverzan, Wilhelm, Duarte, Bellomo, Magaton, Nora, Bertoni, Calmonte, Jonas, Taborra All. Polido

KAOS FUTSAL: Bragaglia, Marquinho, Drago, André Ferreira, Alan, Volpato, Straface, Urio, Marcelinho, Scandolara, L.Barbi, Battaglia All. Andrejic

ARBITRI: Sergio Scali (Pinerolo), Angelo Grimaldi (Vibo Valentia) CRONO: Antonio Barbiero (Vicenza)

MARCATORI: 11’36’’ André Ferreira (K), 14’49’’ Volpato (K), 18’57’’ rig. Bellomo (M) del p.t., 2’33’’ Wilhelm (M), 2’54’’ Marquinho (K), 15’03’’ Nora (M) del s.t.

AMMONITI: Wilhelm (M), Bragaglia (K), Scandolara (K), Urio (K)

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo
Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

Altri sport

Sono 15 le medaglie conquistate. Grande pubblico all'evento organizzato da Multisport Veneto

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

| Gianandrea Rorato |

ROMA - È calato il sipario sulla straordinaria edizione nostrana dei Campionati Mondiali Giovanili di Karate, in scena a Jesolo, e l’Italia è da record.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×