05 dicembre 2020

Mogliano

Passante, ricavi in aumento: "Ora barriere fonoassorbenti"

L'assessore moglianese Oscar Mancini: "Si investa al più presto sulle preannunciate opere di mitigazione"

|

|

Passante Mogliano

MOGLIANO - Traffico in aumento, ricavi in rialzo. La Concessionaria Autovie Venete (CAV) ha segnalato  un notevole aumento degli utili, effetto della ripresa economica e dei maggiori transiti sulle arterie gestite, compreso il Passante.

L'Assessore all’Ambiente di Mogliano, Oscar Mancini, prende la palla al balzo: “Ci rende contenti la notizia che il maggior traffico registrato sul passante faccia lievitare gli utili del C.A.V., quindi non sarà un problema trovare le risorse per la realizzazione delle barriere fonoassorbenti da tempo chieste dalla nostra Amministrazione”.

Mancini già ad inizio aprile aveva rinnovato la richiesta al Presidente di C.A.V., Luisa Serato, delle barriere fonoassorbenti lungo il passante a Bonisiolo, Zerman e Campocroce. Gli interventi sono stati richiesti in accordo con le Associazioni di Quartier interessate,

“Confidiamo che il 28 giugno – incalza Mancini – l’Assemblea dei soci C.A.V. decida di stanziare una parte del tesoretto derivante dagli utili proprio a queste opere di mitigazione e che in parte riguardino le nostre tre frazioni. Dopo ricominceremo a discutere del Passante Verde”.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

28/07/2018

Mogliano, compost gratis in centro

I sacchetti sono già in distribuzione agli utenti che si recheranno all'Ecocentro di via Ronzinella il martedì, venerdì e sabato dalle 13.00 alle 17.00

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×