17/09/2024pioggia debole

18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

17 settembre 2024

Basket

Basket

Pauly Paulicap è il nuovo lungo della Nutribullet Treviso

Giocherà con il numero 33

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Pauly Paulicap

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket comunica di avere messo sotto contratto per la prossima stagione il giocatore USA, Pauly Paulicap, lungo di 203 cm, nato il 9 maggio 1997 a Elmont (NY). E’ un giocatore interno, atletico, ottimo nella protezione del ferro grazie ad una spiccata predilezione per la stoppata ed a qualità di rimbalzista importanti.

Nella scorsa stagione, la sua prima nel basket professionistico giocata a Cipro con l’Anorthosis, Pauly ha messo in carniere 11.5 rimbalzi a partita (miglior rimbalzista del campionato) e 1.5 stoppate (secondo in questa classifica), il tutto condito da una pericolosità ravvicinata che gli ha permesso di siglare 14 punti a gara con il 65% da due punti in 27 minuti sul parquet. La sua carriera scolastica lo vede prima allo Junior College di Manhattan, poi nel 2020/21 a DePaul e nella stagione da senior a West Virginia, chiudendo con medie di 7.7 punti, 5.5 rimbalzi e 1.6 stoppate in 19 minuti di utilizzo medio. Giocherà con il numero 33.

Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Basket

La Rucker vince il Memorial Mattighello
La Rucker vince il Memorial Mattighello

Basket

Nonostante l’ultimo minuto di fuoco di Monferrato Basket, è la formazione trevigiana a ottenere la vittoria della Finale

La Rucker vince il Memorial Mattighello

| Gianandrea Rorato |

PONZANO - Il ‘Memorial Mattighello’ è della Rucker! Battuta Monferrato Basket in finale per 82-78; si aggiudica il terzo posto Roseto, trionfando 77-59 sulla Pallacanestro Vicenza. 

Treviso supera Reggio Emilia a Jesolo
Treviso supera Reggio Emilia a Jesolo

Basket

Nella prima semifinale del Basketball inn

Treviso supera Reggio Emilia a Jesolo

| Angelo Giordano |

JESOLO - La Nutribullet Treviso Basket batte la Unahotels Reggio Emilia nella prima semifinale del Torneo Basketball IN Jesolo – Memorial Luca Silvestrin.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×