14/05/2024pioggia e schiarite

15/05/2024rovesci di pioggia

16/05/2024temporale

14 maggio 2024

Mogliano

PD DI MOGLIANO, QUASI 200 LE ISCRIZIONI

Nel centro-sinistra si tenta di ricucire gli strappi post-elettorali

| |

| |

PD DI MOGLIANO, QUASI 200 LE ISCRIZIONI

Mogliano - Quota 190: questo il numero di iscritti al PD di Mogliano al 21 luglio scorso.

Come numero di adesioni al partito, la sezione moglianese è seconda solo a Treviso città capoluogo di provincia: il dato è fornito dalla nuova coordinatrice del gruppo, Carola Arena (nella foto).

«Raccolto il nostro messaggio di cercare nel più breve tempo possibile di ricostituire l'unità sia all'interno del Pd, sia nell'area politica del centrosinistra cittadino.

Con l'impegno e la buona volontà di tutti si può e si deve ricucire lo strappo in casa del Pd dopo le vicende che hanno contrassegnato le ultime elezioni amministrative».

Nel gruppo verranno costituite due commissioni di lavoro che si occuperanno dei problemi legati all'ambiente, al territorio e alle questioni sociali.

La coordinatrice sottolinea che i cittadini iscritti al Pd entro il 21 luglio hanno acquisito il diritto di voto ai congressi d'autunno del partito che si svolgeranno a livello provinciale, regionale e nazionale.

Le iscrizioni al Pd continuano nella sede di via Trevisanato: «Pensiamo anche di ampliare l'orario di apertura per dare le possibilità ai nostri iscritti e simpatizzanti di partecipare alla vita politica del Pd».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×