08/09/2024nuvoloso

09/09/2024nubi sparse e rovesci

10/09/2024poco nuvoloso

08 settembre 2024

Montebelluna

Pederobba, ladri smascherati mentre tentano di rubare al supermercato

Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno bloccato il terzetto

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Pederobba, ladri smascherati mentre tentano di rubare al supermercato

PEDEROBBA - Nel pomeriggio di sabato tentativo di furto di superalcolici in un Ipermercato di Pederobba: l'episodio è stato sventato da un attento vigilante. Tre individui, tutti georgiani di età compresa tra i 25 e i 30 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per furto aggravato.

I tre, apparentemente coordinati, hanno cercato di eludere il sistema anti-taccheggio nascondendo le bottiglie sotto i cappotti, dotati di federa in alluminio. Tuttavia, il vigilante ha notato i movimenti sospetti nel reparto superalcolici e ha immediatamente allertato le forze dell'ordine.

Il fatto è avvenuto poco dopo mezzogiorno, quando l'ipermercato era affollato di clienti. Sfruttando la confusione, i tre ladri sono entrati separatamente per poi riunirsi nel reparto superalcolici. Il vigilante, con occhio attento, li ha seguiti a distanza fino a quando ha sorpreso i malintenzionati infilare bottiglie sotto i giubbotti.

Chiamati i carabinieri, il vigilante è intervenuto tempestivamente, bloccando i tre georgiani. Nonostante un tentativo di fuga da parte di uno di loro, l'azione coordinata ha portato all'arresto dei responsabili.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×