Il personal trainer di Giorgia Meloni in gravissime condizioni: investito da un’auto mentre era in bici
ROMA - Fabrizio Iacorossi, il noto personal trainer di Giorgia Meloni, Francesco Totti e altri vip, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale mentre era in bicicletta. L'uomo è stato travolto da un'auto nel tragitto tra Ostia e Torvaianica. Ora si trova in gravi condizioni all'ospedale San Camillo di Roma.
L'incidente e le condizioni di Iacorossi
Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di sabato scorso su via Arno, al confine tra Ostia e Torvaianica. Iacorossi, 44 anni, è stato travolto da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta. Trasportato in eliambulanza in codice rosso, il personal trainer è stato sottoposto a un intervento di 5 ore al viso ed ha riportato anche un polmone perforato e diverse altre ferite.
La reazione dei vip e il profilo della palestra
Sotto shock per la notizia dell'incidente anche Daniele De Rossi, altro amico e cliente di Iacorossi. Nella sua palestra a Roma, oltre a Totti e Meloni, sono passati nel tempo anche altri personaggi noti come Balzaretti, Okaka e Florenzi. Iacorossi aveva descritto la sua attività come una realtà esclusiva, dove non può iscriversi chiunque ma solo su segnalazione e con posti riservati agli "amici degli amici".