Pianta in giardino e 40 g di marijuana: 27enne nei guai
Controllo straordinaio dei Carabineiri: 4 denunce
VITTORIO VENETO - Una pianta in giardino, e un vasetto di fiori raccolti. E' stato denunciato per possesso di stupefacenti M.S., 27enne vittoriese, trovato con un barattolo contenente 40 grammi di marijuana e una fiorita pianta della stessa sostanza. Il ragazzo, disoccupato e incensurato, è stato privato di pianta e fiori: il tutto è stato posto sotto sequestro dai carabinieri di vittorio Veneto.
I militari dell'arma hanno beccato il giovane durante un controllo straordinario del territorio, giovedì scorso. 10 le pattuglie impiegate per controllare 66 persone e 57 veicoli. Oltre al 27enne vittoriese, altre tre persone sono state denunciate. B.S.., 74enne albanese e B.B., connazionale 34enne, entrambi residenti a Cison di Valmarino, si sono beccati una denuncia per non aver esibito ai militari i il permesso di soggiorno.
Senza patente è invece rimasto M.G., 53enne di Oderzo beccato alla guida con un tasso alcolico di 1,64 g/l: superava di tre volte il limite consentito dal codice della strada.
La pianta rinvenuta a casa del 27enne