PIAZZA E PAPI SUL MATCH DI IERI SERA
«Non siamo rassegnati, mercoledì daremo il massimo»
TREVISO - Roberto Piazza valuta così a caldo la prestazione dei suoi in questa gara 2 dei quarti playoff: "Peccato per due set giocati seondo me bene, nei quali qualche imprecisione di troppo ci è costata cara, nel primo e nel quarto parziale.
Chiaro che quel tipo di errori una squadra che vuole arrivare in alto non li può commettere, alla fine la Lube ha chiuso con le battute di Savani, che sa fare questi numeri, ma anche a causa di errori nostri.
Ogni partita nei playoff ha una storia a sè questo dovrà essere lo stimolo per affrontare gara 3, stasera non eravamo affatto rassegnati e non lo saremo nemmeno mercoledì prossimo". "A parte il secondo set, dove abbiamo sofferto un calo di concntrazione - spiega Samuele Papi - penso che stasera abbiamo provato in tutti i modi a vincere la partita, giocando anche una buona pallavolo come accaduo nel terzo set.
Ci abbiamo messo il cuore e la grinta, purtroppo non è bastato, dobbiamo registrare qualosa nel nostro gioco e adesso andremo a Macerata a giocarci il tutto per tutto".
Secondo Cristian Savani, MVP del match, è stata "Una partita vinta più col cuore che con la tecnica, sapevmo che sarebbe stata una parttia difficilissima ed è stato così, perchè abbiamo incontrato una Sisley determinata che, secondo set a parte, ha messo tutte le proprie energie in campo per provare a pareggiare la serie. Adesso speriamo di chiudere già mercoledì in casa, per questo mi piacerebbe vedere il pubblico delle grandi occasioni".