28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Picchia e ustiona uomo con olio bollente, arrestato

La vittima, centrata con l'olio in pieno volto, si è accasciata al suolo mentre l’aggressore, in preda ad una furia incontenibile, continuava a colpirlo

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

TREVISO - Ha gettato sul volto dell'olio incandescente ad un conoscente e poi l'ha selvaggiamente picchiato: per questo un centrafricano, D.S.,irregolare in Italia, è stato arrestato per tentato omicidio dalla polizia di Treviso.

Il fatto è avvenuto in un appartamento a Santa Bona dove l'indagato era assieme ad altri connazionali. E connazionale era anche la vittima il cui volto è stato ustionato dall'olio bollente dall'aggressore che, prima di fuggire, si è poi accanito con la padella sulla testa del malcapitato.

Sul posto è arrivata una 'volante' che ha rintracciato in un'altra casa il centrafricano il quale ha tentato di sottrarsi all'arresto aggredendo gli agenti. Alle cure dei medici si sono rivolte altre due persone colpite dagli schizzi di olio bollente, tra cui una trevigiana, proprietaria dell'appartamento.

Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile, che seguiranno gli sviluppi della vicenda. Colpite dagli schizzi di olio bollente e sottoposti a cure anche altre due persone, tra cui la proprietaria italiana dell’appartamento. 

È stato anche sequestrato, nel corso dell’operazione della Polizia di Stato, un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×