Polizia Locale di Oderzo aiuta anziani in difficoltà all’uscita dall’ospedale
È accaduto all'uscita dell'ospedale locale
| Angelo Giordano |
ODERZO - Un episodio di solidarietà ha visto protagonisti gli agenti della Polizia Locale di Oderzo, intervenuti in soccorso di un’anziana coppia che ha vissuto momenti di difficoltà dopo una visita in ospedale. Lo segnala la stampa locale. Il marito, confuso e disorientato all’uscita dal nosocomio, non riusciva a ritrovare né l’auto né la moglie.
La situazione si è risolta grazie all’intervento tempestivo di una pattuglia in servizio di passaggio. Gli agenti si sono subito accorti del disagio dell’uomo, lo hanno rassicurato e, con pazienza, hanno ripercorso con lui il tragitto per cercare l'auto. Dopo una breve ricerca, il veicolo è stato ritrovato in una zona distante rispetto al punto iniziale. Successivamente, gli agenti hanno ricongiunto l’anziano con la moglie, che nel frattempo lo stava aspettando con preoccupazione.
Il gesto di premura e attenzione dei due agenti ha suscitato grande commozione nella coppia, che ha voluto esprimere la propria gratitudine con profondo affetto e riconoscenza.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo