07/01/2025pioggia debole

08/01/2025molto nuvoloso

09/01/2025pioggia

07 gennaio 2025

Treviso

Ponzano, addio all'alpino Eugenio Bianchin

Fatale un malore che lo ha colpito mentre si trovava in casa. Aveva 59 anni

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Eugenio Bianchin

PONZANO - “Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”. Si apre con questa toccante dedicata il necrologio di Eugenio Bianchin, per gli amici “Ibe”, mancato improvvisamente a soli 59 anni.

Imprenditore nel settore degli impianti elettrici e alpino di Ponzano
, l’uomo è stato trovato senza vita nella sua casa lunedì mattina dalla donna delle pulizie. Ad ucciderlo, molto probabilmente, un malore fatale che non gli ha permesso di chiedere aiuto.

“Sono giorni difficili per la nostra comunità - le parole del sindaco Antonello Baseggio - colpita prima dalla morte improvvisa di una giovane ragazza, nel pieno della sua giovinezza, e davanti a progetti da realizzare, poi un papà che cede davanti alle insidie della vita, un uomo che oltre a servire la Patria era volontario in tante attività socio ricreative ed infine Eugenio, un nostro alpino attivo nella nostra sezione, un uomo buono e sempre disponibile. Ai nostri alpini va la nostra vicinanza e ad Eugenio Bianchin il nostro grazie”.

Eugenio lascia il fratello Marco, i cugini e i parenti tutti. I funerali saranno celebrati sabato 7 dicembre, alle 10,30, nella chiesa parrocchiale di Merlengo. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte che saranno devolute alla parrocchia.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×