Portobuffolé, carico del camion contro l'auto
Molta paura ma solo lievi ferite per la donna al volante
PORTOBUFFOLÈ - Molta paura ma solo qualche lieve ferita per la donna al volante di una Hyundai travolta da una bobina di carta adesiva per mobili del peso di oltre tre quintali che venerdì si è sganciata dall’Iveco Daily che la precedeva.
Il sinistro poco prima delle 14 nella zona industriale di Portobuffolè lungo via Faè,. La bobina era stata caricata su in furgone quando improvvisamente, subito dopo aver percorso la doppia curva di via Faè, è scivolata fuori dal mezzo cadendo in strada.
La donna in auto si stava recando al lavoro alla Friul Intagli. La bobina, delle dimensioni di circa 2 metri di diametro e 80 centimetri di spessore, era del peso di circa tre quintali e mezzo. Si tratta dei rotoli di carta adesiva utilizzata nel settore del legno arredo per essere applicata sopra i pannelli in legno dei mobili.
Sul posto la protezione civile e la polizia locale di Portobuffolè. La donna è stata trasportata per sicurezza in ambulanza al pronto soccorso di Oderzo per le cure del caso, non in gravi condizioni.