PRENDE A MAZZATE L'AUTO DELL'AVVOCATO
Grave episodio lunedì mattina a Oderzo
ODERZO – Distrugge con la mazza l’auto dell’avvocato che gli intima lo sfratto. L’episodio è avvenuto lunedì alle 8.30: vittima della vicenda l’avvocato Giuseppe Muzzupappa.
La notizia è riportata stamane da La Tribuna. Il legale aveva accompagnato il suo cliente per eseguire lo sfratto in via Pragatta, ma l’inquilino, sfrattato da mesi ma rimasto nell’abitazione, prende a mazzate la Toyota dell’avvocato.
Il tira e molla prosegue ormai da mesi: diversi i tentativi di sfratto da parte del legittimo proprietario: lo scorso dicembre l’ennesimo tentativo era finito male, con l’inquilino, ex impresario edile, che ha gettato nel fosso con l’escavatore l’auto della moglie del proprietario con la donna ancora al volante.
L’episodio si concluse con una denuncia ed un rinvio appunto a lunedì. Il proprietario era stato accompagnato dal legale e dall’ufficiale giudiziario, insieme a tre pattuglie dei carabinieri.
Muzzupappa parcheggia la sua auto, appena acquistata, a circa 200 metri dalla casa,dove rimane il proprietario. Legale, ufficiale giudiziario e Carabinieri vanno a suonare il campanello ma vengono chiamati al cellulare dal proprietario che li avverte come l’inquilino si stia avvicinando a lui con un furgoncino.
L’inquilino si avvicina all’auto, che tampona: scende dal veicolo e la prende a mazzate. L’uomo viene bloccato dai Carabinieri e portato in caserma.
Ieri la denuncia di Muzzupappa ai carabinieri di Oderzo per daneggiamento aggravato.