Primarie Pd, Carola Arena candidata sindaco
Affluenza al voto superiore alle aspettative
MOGLIANO - Ieri giorno di primarie per il Centro Sinistra a Mogliano. Il primo dato rilevante è l’ottima affluenza di votanti che sono stati 1342: cifra molto superiore alle aspettative. Ha vinto, come da pronostico, Carola Arena (in foto) candidata del P.D., P.S.I, SEL,Civica Mogliano 24, Gruppo Giovanile Seekers, Circolo Comunisti Mogliano-Rifondazione Comunista che ha ottenuto 608 voti. A seguire: Rita Fazzello di Mogliano Democratica che ha ottenuto 281 voti, poi Alberto Vianini Giovani per Mogliano con 237 voti ed infine Arthur Carponi Schittar di AMogliano con 203 voti.
Carola Arena ha condotto una campagna serrata ottenendo un risultato certamente positivo che ora la pone come sfidante del Sindaco uscente Azzolini. “Sono molto soddisfatta – dichiara la Arena – sia per l’ottima affluenza di votanti il che sta a significare che siamo riusciti a convincere molti delle nostre idee, sia per la mia affermazione che mi ha visto ottenere il 45 % dei voti espressi“.
Da domani inizia un’altra storia, quella che vedrà la Arena come candidato Sindaco del Centro Sinistra alle prossime elezioni di primavera. In questo sarà aiutata da tutti gli altri tre sfidanti alle primarie che hanno assicurato la loro leale collaborazione.
Gianfranco Vergani