Prosecco DOC Imoco Volley, stasera al Palaverde la sfida contro Chieri
Le Pantere, imbattute in campionato, affrontano la quinta forza Chieri. Grande attesa per l'AVIS Day e l'animazione al ritmo di danza e musica
TREVISO - Oggi pomeriggio, alle 18.00, il Palaverde ospiterà la settima giornata di ritorno del campionato di Serie A1 femminile, con la Prosecco DOC Imoco Volley che affronterà la Reale Mutua Fenera Chieri, quinta in classifica. Le Pantere, guidate da coach Daniele Santarelli, puntano a proseguire la loro marcia trionfale: imbattute con 54 punti in 18 partite, hanno dimostrato un livello di gioco impeccabile. Chieri, con 35 punti frutto di 13 vittorie, è una delle squadre più competitive del campionato e si preannuncia un avversario ostico. Gli arbitri della gara saranno Cerra e Chiriatti. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport HD e in streaming su Volleyballworldtv, con aggiornamenti post gara sui canali social della squadra.
L’evento sarà arricchito dall’AVIS Day, con quasi 500 donatori presenti e il presidente AVIS Treviso, Stefano Pontello, premiato dal presidente di Imoco, Pietro Garbellotto. Durante gli intervalli si esibiranno 60 ballerini della scuola Evento Danza, mentre al termine della partita il pubblico potrà divertirsi all’Imoco Bistrot con DJ Tommy De Sica. Coach Santarelli ha elogiato il momento positivo della squadra, sottolineando la concentrazione mostrata nei recenti successi contro Scandicci e Resovia: “Chieri è un avversario ostico, ma se manteniamo ordine e lucidità possiamo ottenere un’altra bella soddisfazione”. Restano disponibili circa 150 biglietti, acquistabili online su Vivaticket o al botteghino.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo