06/12/2024poco nuvoloso

07/12/2024pioviggine e schiarite

08/12/2024rovesci di pioggia

06 dicembre 2024

Treviso

Pusher beccato con hashish vicino alle mura a Treviso

A Conegliano, giovedì notte, il Commissariato locale ha sequestrato diverse dosi, sempre di hashish, nascoste in una fioriera di Parco Rocca

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Pusher beccato con hashish vicino alle mura a Treviso

TREVISO - Nell'ambito dell'intensificazione delle attività di prevenzione e controllo del territorio disposta dal Questore di Treviso, Alessandra Simone, la Polizia di Stato ha ottenuto importanti risultati operativi nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e nell'azione contro l'immigrazione irregolare.

A TREVISO

Nella notte tra martedì e mercoledì scorso, le Volanti della Questura di Treviso hanno denunciato per spaccio un giovane di 21 anni, classe 2003. Il ragazzo, notato mentre si aggirava incappucciato nei pressi delle mura cittadine, ha tentato di allontanarsi alla vista degli agenti, ma è stato immediatamente intercettato. La perquisizione ha permesso di rinvenire diverse dosi di hashish, un bilancino di precisione e circa 600 euro in contanti, tutto sottoposto a sequestro. Il giovane è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

A CONEGLIANO

A Conegliano, giovedì notte, il Commissariato locale ha sequestrato diverse dosi di hashish nascoste in una fioriera di Parco Rocca, utilizzata come nascondiglio per le attività di smercio. L'operazione è stata possibile grazie all'ausilio delle unità cinofile antidroga della Polizia di Stato, impiegate in un mirato controllo del territorio. Sul fronte della cattura di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi, la Squadra Mobile di Treviso ha rintracciato e arrestato una donna italiana, classe 1986, che dovrà scontare una pena di oltre sette anni per rapina aggravata e ricettazione commesse nel veronese. La donna, con diversi precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stata condotta nel carcere femminile di Venezia Giudecca. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×