RABBIA, OGGI IL VIA ALLE VACCINAZIONI
Cinque le sedi vaccinali. Si andrà avanti fino all’1 marzo
Castelfranco - Parte oggi la campagna di vaccinazione contro la rabbia. Si proseguirà fino all’1 marzo. Ci saranno cinque sedi vaccinali diverse. Le giornate e la fasce orarie (due ore ciascuna) di vaccinazione sono state suddivise secondo l’ordine alfabetico dei proprietari.
I primi luoghi in cui si vaccinerà sono la sede della Protezione Civile in via Lovara (ex Istituto Agrario), per i residenti nelle frazioni di Salvarosa e Salvatronda, e la vecchie scuole di Treville, in via Priuli, per le frazioni di Treville e Sant’Andrea. In tre giorni, quindi entro venerdì 19 febbraio, si concluderanno le vaccinazioni nei primi due paesi. Quindi toccherà a Villarazzo, Bella Venezia e Campigo.
Per i residenti delle tre frazioni ci sarà un unico giorno in cui effettuare la vaccinazione, sabato 20 febbraio. Chi abita a Villarazzo o Bella Venezia dovrà recarsi al Centro Frazionale di Bella Venezia, in via Torresani 2. Per gli abitanti di Campigo, invece, stessa sede vaccinale dei residenti di Salvarosa e Salvatronda, la sede della Protezione Civile di via Lovara.
Per chi sta nel capoluogo l’appuntamento è invece al parcheggio dell’ex Foro Boario, in via Bordignon: vaccinazioni dal 22 al 27 febbraio. Ultimo giorno di vaccinazioni, lunedì 1 marzo, a San Floriano, presso le ex scuole elementari. Presentarsi muniti di documento d’identità.
Costo della vaccinazione 5 euro. Per i cani sprovvisti di microchip l’iscrizione all’anagrafe canina costerà 13,26 euro.
Tutte le informazioni nel sito internet del Comune di Castelfranco