Raid a Cessalto, continuano le indagini
I Carabinieri vogliono risalire al nome dei motociclisti che venerdì hanno picchiato tre persone mandandole all'ospedale
| Redazione |
CESSALTO - Proseguono a ritmo serrato le indagini dei Carabinieri per dare un volto e un nome agli aggressori che venerdì scorso a Cessalto hanno creato il panico in via degli Olmi.
La spedizione punitiva è avvenuta alle 22.30 nella sede del biker club Bandidos Venice. Il gruppo motociclistico sabato prossimo avrebbe festeggiato l’inaugurazione della nuova sede.
I presenti, secondo le forze dell'ordine, sarebbero stati aggrediti da una quindicina di altri biker, alcuni col volto travisato: nella colluttazione sono finiti al pronto soccorso tre motociclisti del motoclub Bandidos. Gli aggressori se la sono svignata dopo aver rapinato una ragazza, portandole via la borsetta.
Secondo i Carabinieri, intervenuti subito dopo l’episodio, i responsabili potrebbero gravitare intorno al motoclub Hell’s Angels, gruppo storicamente rivale dei Bandidos.
Le indagini da parte delle forze dell’ordine dunque mirano a dare un volto agli aggressori i quali potrebbero non essere della zona.