Rapine a Motta, il bottino ammonta a circa 1.300 euro
Continuano le indagini per risalire all'identità dei rapinatori, giovani di circa 20 anni
| Angelo Giordano |
MOTTA DI LIVENZA - Il bottino della doppia rapina di Motta ammonta a circa 1.300 euro: mille gli euro rubati in banca, circa 300 quelli arraffati in posta.
Nel frattempo continuano le indagini per risalire al gruppo di rapinatori che ha colpito ieri a mezzogiorno a Motta di Livenza, alla filiale di banca Intesa e all’ufficio postale.
Con tutta probabilità si tratta di ragazzi, massimo di vent’anni, che hanno agito col volto travisato da una mascherina e con cappuccio. In posta hanno schiaffeggiato un dipendente e lo hanno minacciato con un coltellino. Qui è risuonato l’allarme, fatto scattare dai dipendenti: all'interno c’era un cliente.
Mentre in banca i rapinatori erano riusciti a portare via il denaro senza dare nell’occhio. I Carabinieri sono accorsi subito sul posto per interrogare i presenti.
Le indagini sono tutt’ora in corso: sarà importante la visione delle videocamere disseminate in zona per poter risalire all'identità di chi ha colpito: almeno due ragazzi ma forse il gruppo potrebbe essere più numeroso.
LEGGI ANCHE
Doppia rapina a Motta: colpite le poste e una banca