19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Ratuva Tavuyara al Rovigo fino a fine stagione

L'ala figiana era arrivata a Treviso nell’estate del 2018 collezionando sino ad oggi 56 presenze con la maglia biancoverde e siglando 75 punti

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Ratuva Tavuyara al Rovigo fino a fine stagione

TREVISO - Il Benetton Rugby comunica che l’ala figiana Ratuva Tavuyara si trasferirà alla Rugby Rovigo Delta sino al termine dell’attuale stagione sportiva. Figiano in possesso anche del passaporto neozelandese, Tavuyara è arrivato a Treviso nell’estate del 2018 collezionando sino ad oggi 56 presenze con la maglia biancoverde e siglando 75 punti. Solo due invece le apparizioni nella stagione sportiva in corso. Il commento del direttore generale biancoverde Antonio Pavanello: “E’ noto che Ratuva già dalla passata stagione, anche in virtù dell’alta competizione in squadra, abbia trovato alcune difficoltà nel trovare spazio in campo. A Rovigo avrà una grande opportunità di rimettersi in gioco e probabilmente di farlo anche da centro, ruolo che gli consentirà sicuramente di mostrare le sue abilità e di aggiungere pericolosità all’attacco rossoblu. A nome mio e di tutto club auguriamo a Tuva il meglio per il prosieguo della stagione sportiva”

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×