16/07/2024sereno

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Refrontolo, si è spenta la ristoratrice Silvia Piol

Martedì i funerali nella chiesa dell'antica Pieve di San Pietro di Feletto: aveva gestito col marito il ristorante La Tripolitania

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Refrontolo, si è spenta la ristoratrice Silvia Piol

SAN PIETRO DI FELETTO-REFRONTOLO - Domani, alle 15.30, nella Chiesa dell'Antica Pieve di San Pietro di Feletto, saranno celebrati i funerali di Silvia Piol, nota come "Silviana," vedova Collodel, deceduta all'età di 93 anni. Lascia nel dolore le figlie Marida e Loredana, quest'ultima sindaco di Refrontolo fino al 2019, e del genero Maurizio con tutti i parenti e amici.

Silvia Piol aveva frequentato le scuole commerciali e aveva dedicato la sua vita alla famiglia e al ristorante "Alla Tripolitania" di Refrontolo. La sua famiglia gestiva il locale, che era amato e apprezzato in tutto il Coneglianese e il Quartier del Piave. Per circa quarant'anni, Silvia aveva lavorato con il marito Giovanni presso il ristorante. Nel 1993, con l'arrivo della pensione, avevano ceduto le licenze del ristorante e Silvia aveva scelto di dedicarsi completamente alla famiglia e ai suoi quattro cari nipoti.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×