Regionali, riammessa la lista 'Indipendenza noi Veneto con Zaia'
![Regionali, riammessa la lista 'Indipendenza noi Veneto con Zaia' Regionali, riammessa la lista 'Indipendenza noi Veneto con Zaia'](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/zaia_listabocciata_0.jpg?itok=i2AAKoA8)
VENEZIA - Il Tar del Veneto ha comunicato ieri sera che anche nel collegio di Venezia è stata ammessa la lista di 'Indipendenza noi Veneto con Zaia', così come negli altri 6 collegi del Veneto che avevano da subito accettato lista e il simbolo.
Lo rende noto lo stesso Luca Zaia, candidato governatore in Veneto per la Lega Nord. La lista di appoggio 'Indipendenza Noi Veneto', capeggiata da Fabrizio Comencini, era stata esclusa dalla Corte d'Appello nel collegio di Venezia perchè troppo simile nel nome alla lista 'Indipendenza Veneta' del candidato autonomista Alessio Morosin.
"Il Tar in tempi velocissimi - commenta Zaia - ha sancito che non si crea confusione nell'elettore, vince la giustizia e il buonsenso ora tutti potranno esprimere la propria preferenza".