18/02/2025parz nuvoloso

19/02/2025parz nuvoloso

20/02/2025poco nuvoloso

18 febbraio 2025

Montebelluna

A Riese la processione in onore di San Pio X

Ieri sera ha presieduto la celebrazione il vescovo Michele Tomasi che in precedenza aveva visitato la stazione dell'Arma

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

A Riese la processione in onore di San Pio X

RIESE PIO X - Nella serata di ieri, a Riese Pio X, in occasione della ricorrenza di San Pio X, ha avuto luogo la tradizionale cerimonia religiosa, con la celebrazione della santa messa presso la locale chiesa parrocchiale, officiata dal vescovo di Treviso, mons. Michele Tomasi, cui ha fatto seguito la processione per le vie della cittadina. presenti autorità locali e circa un migliaio di fedeli.

Prima della celebrazione eucaristica, l'alto prelato ha fatto visita alla locale stazione Carabinieri in via Schiavonesca 11, per un breve ma sentito incontro con i militari seguito dalla benedizione dei locali del presidio dell'Arma.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×