22/07/2024poco nuvoloso

23/07/2024pioggia debole e schiarite

24/07/2024pioviggine e schiarite

22 luglio 2024

Treviso

Rissa in piazzale Burchiellati a Treviso

Nessun ferito grave, ma denunce in arrivo

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Rissa in piazzale Burchiellati a Treviso

TREVISO - Una violenta rissa è scoppiata domenica sera a piazzale Burchiellati, coinvolgendo giocatori di rugby di una società della zona e ultras di calcio. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di fronte a un noto locale.

Un ultras, stando a quanto riportato da La Tribuna, avrebbe avuto uno scontro con un cliente, fermato da un rugbista. L'escalation è stata rapida, con provocazioni e minacce che hanno portato a una rissa all'esterno del locale. Calci, pugni, schiaffi e persino tavoli e sedie sono stati utilizzati in uno scontro che, fortunatamente, non ha causato feriti gravi.

Le forze dell'ordine sono intervenute prontamente, riportando la calma sul luogo dell'incidente. Una persona è stata denunciata per ubriachezza, e almeno una decina di individui è stata identificata dagli agenti. Possibili provvedimenti restrittivi sono ora all'ordine del giorno per alcuni dei coinvolti. Decine di persone hanno assistito alla rissa, con alcuni presenti che hanno cercato di contenere gli animi più accesi. OT


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×