19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

RUBATE DUE CORRIERE (DA UN LADRO-NANO?)

È successo alla Caverzan di Montebelluna. Colpo da 250mila euro

| |

| |

Montebelluna – Protagonista potrebbe essere stato un ladro di statura molto piccola. Questo pare sia certo. Altrimenti non sarebbe riuscito a passare dalla fessura particolarmente stretta da cui è passato, per poi, una volta dentro, aprire il portone pera fare in modo che le due corriere ed il pulmino presi di mira potessero uscire, facendo prima entrare i complici.

Secondo la ricostruzione di quello che pare essere un furto su commissione, questo sembrerebbe un punto fermo. Sono state rubate due corriere da una cinquantina di posti ed un pulmino da 18.

È successo la notte scorsa, alla ditta Caverzan di Montebelluna, di proprietà di Sergio, Ottorino, Candido e Maurizio Caverzan. Una volta dentro l’omino ha quindi aperto il portone, sono entrati i suoi complici che sono saliti a bordo dei mezzi ed in men che non si dica si sono dileguati.

Una cosa velocissima. Alla Caverzan si sono accorti di quanto successo il mattino dopo. Due delle corriere sono state ritrovate in giornata nel veronese, a Soave, in una stazione di servizio. L’altra è sparita.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×