Sabrina Salerno testimonial d’eccezione per la mostra fotografica Noisiamotreviso
Il volto della cantante e showgirl tra quelli dei trevigiani in mostra al Bailo per raccogliere fondi per Fondazione Città della Speranza
| Isabella Loschi |
TREVISO - Sabrina Salerno testimonial d’eccezione per la quinta edizione di #Noisiamotreviso, la mostra fotografica dei foto ritratti dei trevigiani che ha preso il via oggi sotto la Loggia dei Trecento. Sarà possibile partecipare facendosi fotografare dal professionista Giovanni Vecchiato fino a domenica 23 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22, prima dell’esposizione dei foto-ritratti che alzerà il sipario il 5 luglio con una speciale mostra al museo Bailo.
Sabrina Salerno, cantante e show girl che da tempo vive nella Marca, si è fatta fotografare insieme al sindaco di Treviso, Mario Conte, per questa bella iniziativa nata dalla mente del fotografo Vecchiato, che oltre a raccogliere la storia di una città attraverso i volti delle persone, ha pure finalità benefiche. Le offerte raccolte saranno devolute alla Fondazione Città della Speranza. con sede operativa a Padova e, in particolare, all’attività di ricerca ed assistenza pediatrica da questa Fondazione supportata.
leggi anche:
I volti dei trevigiani tornano protagonisti della mostra fotografica al museo Bailo
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo