Sabrina Salerno, ultima radioterapia contro il tumore al seno: "Si chiude un cerchio, sono felice"
La cantante era stata operata all’ospedale di Treviso lo scorso settembre
| Isabella Loschi |
TREVISO - “Ultimo giorno di radioterapia, ho iniziato il 9 dicembre e oggi (9 gennaio) finisco”. Sabrina Salerno ieri ha voluto condividere la sua felicità con i suoi 1,3 milioni di follower, ringraziandoli per esserle stati accanto e averle dato forza.
La cantante e showgirl era stata operata all’ospedale di Treviso lo scorso settembre per rimuovere il tumore al seno. Un periodo tosto, ha raccontato sui social, soprattutto a livello mentale.
“È stato un percorso tosto, nel senso che, fisicamente, non ho avuto grandi problemi ma, mentalmente, l'idea, ogni sera, di pensare a quello che ho avuto, mi agitava un pò - ammette - Comunque sono contenta di come sono riuscita ad affrontare questa situazione, mi sono aggrappata ai commenti positivi, ai consigli delle persone che ci erano già passate che mi hanno dato mille rassicurazioni e mi hanno dato tanto coraggio”. “Oggi si chiude un cerchio e sono molto felice anche della mia attitudine che è sempre rimasta positiva nonostante i momenti più faticosi e tristi. La mia positività e il mio atteggiamento hanno fatto sì che riuscissi, in maniera costante, ad avere una buona attitudine nei confronti di questo percorso. Grazie a tutti, davvero”.
Leggi anche:
Sabrina Salerno, il messaggio dall'ospedale: "Sto bene, l'operazione è andata bene"
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo