27/09/2024pioggia

28/09/2024pioviggine e schiarite

29/09/2024sereno

27 settembre 2024

Nord-Est

Sale sul taxi, non vuole pagare e insulta anche i poliziotti

Una volta fatto scendere dal mezzo e ricostruito l’episodio, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

TRIESTE - Ieri sera la Polizia di Stato di Trieste ha denunciato un cittadino italiano, nato nel 1990 in provincia di Ancona, per l’interruzione di un servizio di pubblica utilità e per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Salito a bordo di un taxi in via Gallina, ha informato l’autista che non avrebbe pagato la corsa e si è rifiutato di scendere dall’autovettura.

Il tassista ha interessato la sala operativa della Questura per il tramite del Numero Unico 112 e sul posto si è recata una Volante.
Gli operatori sono stati oltraggiati pesantemente e l’uomo, in palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente), ha ostacolato il loro operato.
Una volta fatto scendere dal mezzo e ricostruito l’episodio, l’anconetano è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

immagine della news

19/06/2024

Quanto guadagna un tassista?

Per il Sole24ore, 15.500 euro l'anno, più o meno lo stesso importo degli anni pre-pandemia nonostante l'aumento del turismo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×