25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

San Biagio, le vaccinazioni antinfluenzali al Palazzetto dello Sport

I medici sabato 17 e martedì 20 ottobre danno appuntamento ai pazienti over 65 all'impianto sportivo di Olmi

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

vaccini

SAN BIAGIO - L’amministrazione comunale di San Biagio di Callalta mette a disposizione per la campagna di vaccinazione influenzale il palazzetto dello sport Alvise De Vidi che si trova ad Olmi.

“Una decisione resa possibile – spiega l’assessore ai servizi sociali Giulia Zangrando – grazie anche alla disponibilità delle numerose società sportive che hanno accettato di rinunciare, per i giorni in cui lo spazio sarà utilizzato per esigenze sanitarie di prevenzione e i giorni necessari alla sanificazione dei locali, a svolgere le loro attività di allenamento.

Un grazie anche ai volontari Ana-Protezione civile e al personale degli uffici comunali che assicureranno il loro supporto perché l’iniziativa di prevenzione possa svolgersi nel pieno rispetto delle norme Covid”.

Il palazzetto De Vidi sarà messo a disposizione dei medici di base che sabato 17 e martedì 20 ottobre daranno appuntamento ai pazienti over 65 per le vaccinazioni antinfluenzali.

Anche il Dipartimento Prevenzione dell’Ulss 2 utilizzerà gli spazi dell’impianto sportivo di San Biagio di Callalta per somministrare il vaccino antinfluenzale gratuito ai nati tra il 1956 e il 1960 del comune oltre ai residenti dei comuni limitrofi nelle giornate di sabato 7,14 e 21 novembre, secondo un calendario che sarà loro comunicato direttamente dall’Ulss.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×