13/06/2024nubi sparse e temporali

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Conegliano

San Pietro di Feletto, muore in casa per un malore: venerdì l'ultimo saluto

Paola Trevisan aveva 74 anni: era stata trovata senza vita nella sua abitazione di Bagnolo

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

San Pietro di Feletto, muore in casa per un malore: venerdì l'ultimo saluto

SAN PIETRO DI FELETTOPaola Trevisan, 74 anni, originaria di Sant'Andrea di Barbarana, era deceduta nella sua abitazione di via Cervano a causa di un malore che l'ha fatta scivolare in cucina, provocandole un trauma cranico fatale. La donna, vedova dallo scorso anno, viveva sola. Il suo corpo è stato rinvenuto lunedì pomeriggio, ma il decesso risaliva probabilmente alla sera precedente.

L'allarme è stato lanciato da un'amica, preoccupata per l'assenza di risposte alle chiamate. Giunta sul posto, la donna ha usato una copia delle chiavi per entrare, trovando l'anziana senza vita. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per cause naturali.

Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno escluso il coinvolgimento di terzi. Presente anche il sindaco di Paola Trevisan, Maria Assunta Rizzo, per esprimere cordoglio.

Paola Trevisan lascia i figli Stefano e Katia, i nipoti Cristian e Stefania, il fratello Paolo, la cognata Angelica, e la nipote Romina con Francesco e Matteo. La cerimonia funebre si terrà venerdì alle 14.30 presso la Casa funeraria di Gorgo al Monticano, seguita dalla cremazione e tumulazione delle ceneri nel cimitero di Sant'Andrea di Barbarana. La sala del commiato sarà aperta per le visite venerdì mattina dalle 9.30 alle 13.30.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×