25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Volley

Volley

SAN VENDEMIANO, CHE STAGIONE!

Volley, ottimo anno per la squadra trevigiana che a luglio organizza un torneo sulla sabbia

|

|

SAN VENDEMIANO - La Società Pallavolo San Vendemiano compie quest’anno 27 anni di attività festeggiandoli con il traguardo di 110 ragazze iscritte.
Nell’anno in corso la Società ha raggiunto, per la prima volta, l’obiettivo di essere presente, con una o più squadre, in tutti i campionati provinciali giovanili: U12, U13, U14, U16, U18, 3^Divisione e 2^Divisione. Squadre allenate dai tecnici Carla Busetti  e Adriano Bertondini .

Inoltre il gruppo numeroso iscritto al minivolley, allenato da Giulia Mariotto, fa ben sperare per le stagioni e i progetti degli anni futuri. «La stagione in corso - spiegano in società - si è rivelata impegnativa e le soddisfazioni non sono mancate: il gruppo UNDER 13 ha vinto il Campionato Provinciale e, in questo periodo, è impegnata nelle fasi regionali.

Il gruppo UNDER 12 ha vinto il campionato e affronterà prossimamente la finale provinciale. Inoltre due atlete della società hanno avuto l’onore di far parte della Rappresentativa Provinciale di Treviso Under 14 che, nel torneo delle province disputato a Trento, si è qualificata con un meritatissimo secondo posto.
Durante il campionato la Società Pallavolo organizza due eventi che coinvolgono tutte le atlete e le loro famiglie: “Festa di Natale”, che quest’anno è stato il contesto per distribuire le nuove mute, tute e borse da gioco alle ragazze; “Festa di fine stagione sportiva” con cena sociale e lotteria prevista quest’anno per sabato 16 giugno.

La stagione della Società Pallavolo San Vendemiano coinvolge sponsor, atlete, genitori sempre disponibili per il trasporto, nonni, simpatizzanti, collaboratori e consiglio direttivo da settembre a luglio: è un periodo lungo ed intenso che culmina con il torneo di Beach Volley, che quest’anno festeggia il decennale, organizzato all’interno della manifestazione “Estate Sport”. Torneo denominato “Memorial Sergio Dal Cin” professore, grande appassionato di pallavolo e competente docente sportivo di San Vendemiano».

Torneo sulla sabbia dal 2 al 21 luglio presso gli impianti sportivi comunali di San Vendemiano. Info pallavolo_sanvendemiano@virgilio.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×