Santa Lucia, disturba le dipendenti del comune con tono aggressivo. Interviene il sindaco per allontanarlo
"Ero impegnato in una riunione in municipio – racconta Szumski – Mi hanno chiamato le ragazze dei servizi sociali con urgenza"
SANTA LUCIA DI PIAVE - Assilla con insistenza e aggressività le dipendenti degli uffici comunali, ed il sindaco Riccardo Szumski è costretto ad intervenire per allontanarlo. E’ accaduto questa mattina al municipio di Santa Lucia di Piave: il fatto lo ha segnalato lo stesso primo cittadino sulla propria pagina Facebook.
In quel momento in ufficio erano presenti sole donne, che si sono trovate di fronte un uomo – riporta Szumski – di origini nordafricane.
“In quel momento ero impegnato in una riunione in municipio – racconta il sindaco – Mi hanno chiamato le ragazze dei servizi sociali con urgenza. Quell’uomo faceva richieste confuse, con insistenza. Come mi ha visto ha però cessato di avere quel tono aggressivo. Poi se n’è andato”.
Grazie anche all’intervento del personale dei servizi sociali, il tutto si è risolto nel migliore dei modi. Anche se – come ha reso noto Szumski - “non è la prima volta che accade una cosa del genere”.