Scaglia invita a disertare i seggi
Il male minore non è una soluzione
VITTORIO VENETO - Disertate i seggi. E' questa la posizione della Lista Civica Enrico Scaglia. L'invito è quello di rimpolpare le fila di coloro che già al primo turno si sono astenuti.
"La nostra astensione non è figlia del disinteresse - sottolinea Scaglia - ma piuttosto indice del disagio in cui ci si trova nel dover scegliere tra due compagini che non vorremmo alla guida della città. Il male minore non è una soluzione e non è una soluzione votare turandosi il naso."
"Piuttosto - prosegue Scaglia - chiediamo al nuovo Sindaco di cercare tra le idee degli altri ciò che c'è di buono e si collabori con la nostra forma concreta di fare politica attraverso l'associazionismo propositivo e reale con cui la mia Lista trasformerà l'impegno politico in impegno concreto a favore della cittadinanza. Nessuno escluso".
"Ci auguriamo - conclude Scaglia - che si crei un ambiente di lavoro costruttivo in cui non si strumentalizzino le idee a fini di potere (vedi l'argomento traforo) per nascondere i gravi disagi in cui la città versa".