16/08/2024poco nuvoloso

17/08/2024poco nuvoloso

18/08/2024nubi sparse e temporali

16 agosto 2024

Treviso

Schianto mortale a Monastier: la vittima è un ex poliziotto

La moglie è ricoverata a Mestre in prognosi riservata

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Schianto mortale a Monastier: la vittima è un ex poliziotto

MONASTIER - Schianto di Monastier, la vittima è il 72enne ex poliziotto di Chioggia Giuseppe Cavarretta. La tragedia è avvenuta alle 3 dell’altra notte. Cavarretta stava rientrando a casa al volante della sua auto lungo la A4, assieme alla moglie, attualmente ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Mestre e al momento in prognosi riservata. Viaggiavano a bordo di una Peugeot 3008 con al volante Cavarretta che ha perso il controllo tra lo svincolo di San Donà e quello di Meolo-Roncade, in territorio di Monastier.

I vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada a A4 km 418 +700 nel territorio di Monastier in direzione Milano tra gli svincoli di San Donà e Meolo Roncade: la Peugeot era finita contro le barriere fisse, che delimitano le corsie di marcia. I vigili del fuoco accorsi da Motta di Livenza e Mestre, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la passeggera che è stata presa in cura dal personale del Suem, stabilizzata e trasferita in ospedale. Niente da fare purtroppo per l’autista. Il medico nonostante i soccorsi ne ha dovuto constatare la morte. Sul posto la polizia stradale e il personale di autostrade.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 5.30 circa. La coppia aveva trascorso il Capodanno con alcuni amici di Trieste e si apprestava a raggiungere Chioggia per rientrare a casa. Cavarretta era originario di Caltanissetta ed era in pensione dal 2004. Ex sovrintendente capo al commissariato di Chioggia, era molto stimato per i sui anni trascorsi in polizia. Oltre alla moglie Vincenzina, lascia i figli Simone e Luca che ieri si sono precipitati alla polizia stradale di San Donà per gli adempimenti.

LEGGI ANCHE

Monastier, schianto in A4: una vittima

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×