Tragedia di Monastier: muore anche la moglie dell'ex poliziotto vittima dell'incidente in A4
Vincenzina Boscolo Stornellon si è spenta all'ospedale dell'Angelo di Mestre due settimane dopo la morte del marito Giuseppe Cavarretta, ex sovrintendente della polizia di Stato
| Angelo Giordano |
MONASTIER - A due settimane di distanza dalla tragica morte del marito Giuseppe Cavarretta, 72 anni, ex sovrintendente della polizia di Stato, si è spenta all'ospedale dell'Angelo di Mestre anche la moglie Vincenzina Boscolo Stornellon, 70 anni. La coppia era coinvolta in un incidente autostradale la notte di Capodanno lungo la A4 a Monastier, mentre rientrava da Trieste a bordo di una Peugeot 3008.
Il conducente, Cavarretta, avrebbe probabilmente avuto un malore, cercando di fermarsi nella piazzola di sosta fra i caselli di San Donà e Meolo, ma senza successo. L'auto finì contro le protezioni, sbandando e colpendo violentemente lo spartitraffico. Cavarretta morì sul colpo, mentre la moglie fu trasferita d'urgenza all'ospedale di Mestre.
Purtroppo, la scorsa notte, Vincenzina Boscolo Stornellon ha cessato di vivere. La coppia, molto conosciuta a Chioggia e Sottomarina, lascia un vuoto profondo. Giuseppe Cavarretta era stato sovrintendente alla polizia di Stato al commissariato di Chioggia. La donna, dinamica e piena di iniziativa, aveva avuto una vita lavorativa variegata, passando dalla gestione di un negozio di abbigliamento al lavoro come segretaria in diverse scuole del Veneziano.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo