19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Scompiglio in centro, 25enne fermato da Aldo Serena

L'ex calciatore e oggi commentatore Mediaset ha placato gli animi del giovane in alterazione psicofisica in attesa che arrivassero le forze dell'ordine

|

|

Scompiglio in centro, 25enne fermato da Aldo Serena

MONTEBELLUNA - A fermare l’uomo andato in escandescenza la scorsa settimana è stato nientemeno che Aldo Serena, l’ex calciatore di Inter, Milan e Juventus e oggi commentatore sportivo per le reti Mediaset.

Serena, come si vede dai video che girano nei social (qui sopra un fermo immagine), ha placato il 25enne in evidente stato di alterazione psicofisica che stava creando confusione in un bar. La mattina del 16 giugno il giovane stava picconando con un tavolino di ferro la vetrata di un locale del centro. Il proprietario del bar è stato medicato per delle lesioni riportate in seguito a una colluttazione.

Il ragazzo si era spogliato e poi si era immerso in una fontana, poi è andato al bar per provare a prendere delle birre senza pagarle. Dopo le segnalazioni di alcuni cittadini, sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato il 25enne con l'accusa di rapina impropria e aggressione. Le immagini dell'intervento di Aldo Serena si sono diffuse rapidamente sui social network. È stato lui a calmare il giovane e a prendere tempo prima che arrivassero le forze dell’ordine. Aveva il casco in mano poiché era giunto in centro in moto, insieme alla moglie, per alcune commissioni.

E quando ha visto la scena, non ci ha pensato due volte a intervenire. 

 

LEGGI ANCHE

Montebelluna, se la prende col titolare di un locale, poi esce seminudo e lancia sedie e tavolini

 

Montebelluna, 25enne fermato in centro: ipotizzati i reati di rapina impropria, lesioni personali e danneggiamento aggravato

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×