21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024nubi sparse e temporali

21 maggio 2024

Nord-Est

Scooter contromano in autostrada: caselli chiusi

Panico tra gli automobilisti: sfilza di chiamate alle forze dell'ordine

|

|

Scooter contromano in autostrada: caselli chiusi

PORTOGRUARO - Lunedì 22 aprile, poco prima delle 13, un incidente ha scosso l'autostrada A4 tra Latisana e Portogruaro. Uno scooter, in contromano in direzione di Latisana, ha causato il panico tra gli automobilisti. Le chiamate di emergenza degli utenti sono giunte al centro operativo della Concessionaria autostradale Alto Adriatico, che ha immediatamente attivato il piano di emergenza.

Lo segnala oggi il Gazzettino. Il motociclista, parte di un gruppo di vespisti, si è improvvisamente separato dagli altri e si è diretto sulla corsia di emergenza in contromano. I tabelloni a messaggio variabile hanno prontamente avvisato i guidatori. Dopo alcuni minuti, le telecamere della centrale operativa hanno confermato che il vespista ha invertito la marcia.

L'episodio ha portato alla chiusura dei caselli di Portogruaro e San Stino, causando disagi nella viabilità locale. Le autorità hanno lavorato rapidamente per gestire la situazione e garantire la sicurezza dei viaggiatori.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

18/03/2024

A4, nuova area di servizio a Roncade

Sostituirà la 'Calstorta' a Cessalto: ottenuta la concessione per l'installazione di un nuovo impianto carburanti e servizi lungo l'autostrada

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×