Scoppia la polemica sulla rotonda di via Zermanesa
Il Comune inaugura il nuovo svincolo ma il consigliere regionale Barbisan punge: "Regione impossibilitata a partecipare perché invitata solo 24 ore prima"
MOGLIANO - Ieri il taglio del nastro alla rotonda di via Zermanesa a Mogliano, Ma il consigliere regionale Barbisan non ci sta e attacca: "Non ci è stato possibile partecipare alla cerimonia perché invitati solo il giorno prima".
Barbisan, in una nota, spiega: "Ieri è stata inaugurata la rotonda tra via Zermanesa e via dello Scoutismo a Mogliano. Scopro con molto dispiacere che non c’era nessun rappresentante della Regione Veneto.
“Alla Regione Veneto, di fatto, è stato impedito di partecipare visto che l'invito all'inaugurazione è arrivato solamente 24 ore prima
”
Eppure proprio la Regione ha contributo con 165.000 euro, fondamentali per la realizzazione dell’opera. Alla Regione Veneto, di fatto, è stato impedito di partecipare visto che l'invito all'inaugurazione è arrivato solamente 24 ore prima della stessa e il sindaco si è negato al telefono con l'assessore alle Infrastrutture della Regione Veneto.
Capisco che si avvicini alla campagna elettorale del prossimo maggio e che il PD come partito e come amministrazione moglianese sia in forte difficoltà. Ma ciò non giustifica assolutamente questo comportamento assai scorretto tra istituzioni che danneggia in primis i cittadini".