29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

SCRIVE UNA MAIL AI GRILLINI DI TREVISO E POI SI TOGLIE LA VITA

Borrelli: "Sono corso da lui, ma ormai era troppo tardi"

| Mauro Favaro |

| Mauro Favaro |

SCRIVE UNA MAIL AI GRILLINI DI TREVISO E POI SI TOGLIE LA VITA

TREVISO – Prima si è seduto al computer, ha mandato una mail all'indirizzo del meetup dei grillini di Treviso e poi si è tolto la vita. E' accaduto domenica pomeriggio a Preganziol. Così Flavio Marchi, commerciante di 49 anni, ha deciso di farla finita.

“Quando ho visto quella mail ho avuto immediatamente delle brutte sensazioni: ho provato a chiamarlo, ma non rispondeva, poi sono corso da lui, ma ormai era troppo tardi – racconta il consigliere comunale del Movimento 5 stelle a Treviso e uno dei responsabili del meetup, David Borrelli – solo pochi giorni prima si era scusato per non essere più tanto presente alle nostre iniziative”.

Nell'ultima mail ha rivendicato con orgoglio l'appartenenza al movimento del comico genovese, che frequentava ormai da sei anni. E poi il buio. A quanto pare causato anche da un periodo di depressione. A lanciare l'allarme, attorno alle 17.30 di domenica, è stata la sorella, che non riusciva ad avere suo notizie.

Per entrare nell'appartamento di piazza Gambino, dove Flavio si è impiccato, i vigili del fuoco hanno dovuto forzare una finestra. Ma ormai era troppo tardi e i sanitari del Suem non hanno potuto far altro che constatare il decesso. E adesso si attende solo di capire, dopo il nulla osta della magistratura, quando verranno celebrati i funerali.

 


| modificato il:

Mauro Favaro

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×