18/10/2024rovesci di pioggia

19/10/2024rovesci di pioggia

20/10/2024pioggia debole e schiarite

18 ottobre 2024

Altri sport

Altri sport

Scuola di Maratona di Vittorio Veneto, al via la campagna di Tesseramento

La società presieduta da Vittorio Buriola ha iniziato la stagione alla grande. Ora si avvicinano i grandi eventi della prima parte dell’anno

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Scuola di Maratona di Vittorio Veneto, al via la campagna di Tesseramento

VITTORIO VENETO - Allenatori esperti: professionisti altamente qualificati pronti a guidare l’atleta in ogni momento della sua attività. Programmi personalizzati: l’allenamento viene adattato alle specifiche esigenze dell’atleta, garantendo un approccio personalizzato ed efficace. Atmosfera di squadra: una comunità di appassionati della corsa che si sostengono l’uno con l’altro per raggiungere obiettivi comuni.

La Scuola di Maratona Vittorio Veneto ha aperto la campagna di tesseramento per la stagione 2024. “Tutti, indipendentemente che siano principianti o esperti, sono i benvenuti nella nostra famiglia di corridori – spiega il presidente Vittorio Buriola -. La nuova stagione sta entrando nel vivo: è il momento migliore per conoscere da vicino la nostra società e il nostro gruppo di atleti”.

Per maggiori informazioni o per iscriversi alla Scuola di Maratona, è disponibile il sito www.scuoladimaratona.it ed è possibile contattare la società al 327-2147021.

“La stagione è iniziata alla grande – prosegue Buriola -. Cristina Viotto, dopo un 2023 da incorniciare, si è messa in luce nei cross, a partire dal prestigioso Campaccio dov’è giunta seconda di categoria. Altri due nostri atleti, Diego Zanardo e la new entry Daniele Roccon, hanno vinto il Trail della Bora, sui sentieri triestini, primeggiando rispettivamente sui percorsi da 82 e 23 km. Questi successi non sono solo frutto dell’impegno degli atleti, ma anche del supporto e dell’entusiasmo che riceviamo dalla nostra comunità di runners”.   

Tre grandi impegni organizzativi, tra strada e fuoristrada, attendono intanto la Scuola di Maratona Vittorio Veneto. Primo traguardo, in ordine di tempo, il Ridges Trail, che tornerà il 4 febbraio portando gli appassionati ad immergersi nella suggestiva bellezza degli spettacolari sentieri che circondano Vittorio Veneto.

Il 17 marzo l’impegno organizzativo si sposterà sulla Maratonina della Vittoria, l’attesa mezza maratona, ormai un appuntamento classico del calendario Fidal, che permetterà ai partecipanti di cimentarsi su un filante percorso di 21,097 km e al tempo stesso immergersi nella storia e nella cultura di Vittorio Veneto.

Tre settimane dopo, il 7 aprile, nuova manifestazione fuoristrada con il Trail del Patriarca, un appuntamento imperdibile per gli amanti del trail running che si sfideranno, ai piedi del Cansiglio (partenza da Villa di Villa, frazione di Cordignano), tra spettacolari faggete e panorami mozzafiato.

Ridges Trail, Maratonina della Vittoria e Trail del Patriarca non rappresentano però gli unici appuntamenti organizzativi che coinvolgeranno la Scuola di Maratona Vittorio Veneto. Il 24 marzo 2024 tornerà anche la classica Marcia dei Laghetti, a Savassa, una corsa a carattere non competitivo, perfetta per coinvolgere tutta la famiglia. La Scuola di Maratona è pronta per una nuova stagione di corsa ad alto livello.            


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo
Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

Altri sport

Sono 15 le medaglie conquistate. Grande pubblico all'evento organizzato da Multisport Veneto

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

| Gianandrea Rorato |

ROMA - È calato il sipario sulla straordinaria edizione nostrana dei Campionati Mondiali Giovanili di Karate, in scena a Jesolo, e l’Italia è da record.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×