20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

"Se vince Garbellotto consiglio comunale rinnovato per l'80%"

L'intervento di Luciano Finesso di lista “Libertà Civica e Popolare Conegliano al Centro”

|

|

CONEGLIANO - “Piero Garbellotto rappresenta noi moderati”. Luciano Finesso interviene nel dibattito che sta tenendo banco a Conegliano, proprio durante la corsa al ballottaggio tra l’ex-sindaco e il vincitore del primo turno.

 

Finesso, che con Alessandro Toffoli ha creato pochi mesi fa la lista “Libertà Civica e Popolare Conegliano al Centro”, lista che ha raccolto oltre il 13% dei consensi, dichiara: “Nel nostro gruppo sono presenti persone con differenti sensibilità politiche. Ci siamo definiti come una forza popolare, democratica e riformista, un nuovo laboratorio politico che nasce per il bene della città, siamo una bella squadra e siamo uniti da un desiderio: produrre un vero cambiamento per Conegliano. Piero Garbellotto è una grande occasione in tal senso, perché rappresenta il nuovo, non ha tessere di partito, è un coneglianese doc che ama la sua città e nel contempo ha dimostrato nel lavoro e nello sport, di assumersi sempre le sue responsabilità e portare a termine i suoi impegni. Non ha precedenti in politica e porta idee nuove e condivisibili per Conegliano. Soprattutto, ha davvero l’intenzione, come tutti noi, di far rinascere Conegliano”.

 

“Nel caso in cui vinca Garbellotto, come noi ci auguriamo, si avrebbe un Consiglio Comunale rinnovato per circa l’80%, e questo a nostro parere rappresenta una garanzia per il futuro di Conegliano”, dichiara ancora Finesso. Che cosa direbbe ad un elettore del centro-sinistra (e sono circa il 25% dei coneglianesi) per convincerlo a votare Garbellotto? “Direi solo di considerare i programmi: per molti aspetti, si è d’accordo sui progetti per Conegliano. Piero ha le idee chiare per il decoro, per il sociale, per la ripartenza economica e le aree dismesse”, sostiene Finesso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×