Sei indiani deferiti dai Carabinieri
Sarebbero gli autori di un pestaggio avvenuto il 27 settembre a Meduna di Livenza
MEDUNA DI LIVENZA – Deferiti in stato di libertà sei cittadini indiani residenti nel pordenonese, per l’aggressione a un loro connazionale avvenuta il 27 settembre scorso.
Il deferimento da parte dei Carabinieri di Motta: i motivi dell’aggressione sarebbero da ricondursi ad un debito insoluto, infatti la vittima la sera del 27 settembre aveva dato appuntamento a Meduna di Livenza ad un connazionale, che doveva restituirgli la somma di 500 euro prestatagli ormai da tempo.
Quest’ultimo all’appuntamento si è presentato in compagnia di altri 5 connazionali che, dopo un’accesa discussione, hanno aggredito il malcapitato colpendolo ripetutamente al capo con un martello, procurandogli una commozione celebrale e una frattura cranica.
Indagini complicate per la mancanza di testimoni: gli autori dell’aggressione si erano repentinamente dileguati senza lasciare alcuna traccia e che la vittima, date le condizioni fisiche ed il timore di eventuali ritorsioni, inizialmente non aveva fornito alcuna indicazione ai carabinieri. I sei indiani sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di lesioni dolose aggravate in concorso.